BIORISONANZA

Se il nostro corpo è fatto per l’80% di acqua, perché non diventiamo una pozzanghera?

È l’elettricità che scorre continuamente nel nostro corpo che ci mantiene in vita e in piedi.

Qui si inserisce la medicina funzionale, cioè la medicina che si occupa di quanto siamo sani e non di quanto siamo malati. L’elettricità che passa nel corpo, a seconda dell’organo o del tessuto che incontra, ha una frequenza differente; noi andiamo a correggere questa frequenza. Con Vega Test e Vega Check si comprende il problema, con Matrix e Select si tratta il problema. Questa terapia e diagnosi funzionale va benissimo per tutti i tipi di pazienti. Dal bambino, che ha necessità di assumere più volte all’anno terapia antibiotica o cortisonica, all’anziano, per migliorare l’ eleminazione delle tossine accumulate nella sua vita e che mettono in difficoltà il corpo.
Pensiamo ad esempio ad una macchina che si accende con difficoltà, ma che riusciamo a mettere in moto con una spinta (assimilabile ad una patologia funzionale), e pensiamo invece ad una macchina il cui motore ormai "fuma" (assimilabile ad una patologia organica), che pone il conducente nelle condizioni di poter soltanto correre ai ripari, perché ormai il danno è fatto...
Nello studio di Medicina integrata Chiaravalloti, viene utilizzata la tecnologia tedesca (Wegamed), unica brevettata per poter essere utilizzata in ambienti sanitari!

PRENOTA UN CONSULTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *